
Fungo riscaldante a pellet
Riscalda il plateatico con le stufe a fungo a basso consumo
Stufa da esterno a pellet. Ideale per riscaldare dehor di ristoranti, bar e hotel.
100 % MADE IN ITALY
CONSEGNA IN TUTTA ITALIA
CARATTERISTICHE CHIAVE
ALIMENTAZIONE A PELLET:
riscaldamento sicuro, inodore ed economico DETTAGLI >
STRUTTURA:
-
Serbatoio capienza 7,5 kg DETTAGLI >
-
Autonomia 5 ore DETTAGLI >
-
Potenza riscaldante 7kw DETTAGLI >
-
Raggio d'azione calore 4 mt DETTAGLI >
-
Ventola con termostato integrato DETTAGLI >
-
Batteria e carica batteria DETTAGLI >
-
Modello con tetto e mensola DETTAGLI >
Utilizzo
Bar
Un riscaldatore ecologico e a basso consumo per il dehor esterno. Un prodotto Made in Italy, elegante e resistente.
Plateatico
Arreda il plateatico con la stufa a fungo e riscalda lo spazio esterno fino 5 ore con una carica.
Ristoranti
Usa la tua terrazza tutto l'anno. Il fungo a pellet ha una potenza riscaldante di 7kwh per scaldare fino a 15 mq esterni.
Hotel
Crea un'atmosfera magica per i soggiorni dei tuoi clienti: aggiungi i funghi a pellet nel giardino del tuo hotel.
Dettagli
Il Fungo riscaldante a pellet ecologico
Rispetto ai funghi a gas, riscaldare il plateatico con il Pellet è ecologico e a basso consumo.
Con il pellet puoi riscaldare fino a 15 mq con pochi euro. Il pellet è un combustibile naturale ad alta efficienza energetica che grazie all'effetto pirolitico non rilascia gas in atmosfera perché li brucia completamente.
Con mezzo sacco di pellet la stufa a fungo è carica e scalda l'ambiente fino a 5 ore.
Modello | Capienza | Potenza | Autonomia | Irraggiamento |
---|---|---|---|---|
7,5 kg | 7 kW | 5 h | 4 mt | |
7,5 kg | 7 kW | 5 h | 4 mt |


Fungo riscaldante a Pellet a consumo ridotto
Il fungo riscaldante è stato progettato dai nostri tecnici con un design esclusivo e materie resistenti all'esterno, come metallo verniciato a polveri e vetro.
Con il fungo a pellet hai un investimento iniziale che ammortizzi rapidamente e grazie all'alimentazione a pellet economica riscaldi l'esterno del tuo locale a basso costo.
ECONOMICO
Meno di 5 euro per una carica
ECOLOGICO
Pellet,
combustibile naturale
MADE IN ITALY
Design esclusivo italiano
Stufa a fungo 100% Made in Italy: calore e magia per tutta la notte
Arricchisci il tuo plateatico con il calore del fungo riscaldante a pellet. L'autonomia della stufa da esterno è di 5 ore consecutive.
Il termostato integrato mette in moto una ventola che mantiene viva la fiamma per tutto il tempo. La ventola è alimentata da una batteria 12V ricaricabile. Batteria e carica batteria sono inclusi
Le stufe a fungo sono utili per bar, ristoranti, hotel. Puoi posizionarle dove vuoi perché non serve una presa elettrica, né una canna fumaria.


La stufa e punto d'appoggio
Completa il fungo riscaldante per esterno con il tetto e il tavolino.
Avrai meno dispersione di calore e un punto d'appoggio per le consumazioni dei tuoi clienti.