Resi e Rimborsi
Ogni cliente può esercitare il diritto di recesso in accordo a quanto previsto dal Codice del Consumo, così come modificato dal D. Lgs. n. 21/2014.
Il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto d'acquisto, senza fornire alcuna motivazione entro e non oltre sette giorni dalla consegna, ovvero dal giorno in cui il Cliente stesso o un terzo delegato da quest'ultimo acquisisce il possesso fisico della merce acquistata.
Tale diritto deve essere esercitato mediante compilazione e invio dell’apposito modulo attraverso posta o posta elettronica.
Tutti i resi dovranno essere autorizzati dal Servizio Clienti Danieli.
Una volta autorizzato il reso, il Cliente dovrà rispedire a proprio carico il prodotto al seguente indirizzo:
Via Madonna 1/A,
36045 Lonigo (VI).
La restituzione dovrà avvenire entro 5 giorni dall'avvenuta autorizzazione scritta al Cliente.
Gli articoli non devono essere stati alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
Tutti quei prodotti che sono stati modificati e/o personalizzati su richiesta del cliente (ad esempio stampe, colori inusuali, dimensioni, ecc..) non saranno coperti dalla politica di reso.
Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni, imballi ed accessori ricevuti insieme all'ordine.
Se impossibilitati nell'organizzazione della spedizione del reso a carico vostro, potete contattare il Servizio Clienti Danieli che gestirà il ritiro della merce con proprio corriere.
Danieli si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati.
Una volta ricevuti i prodotti (e verificata la loro integrità) Danieli provvederà, nel più breve tempo possibile e comunque non oltre 30 giorni, ad accreditare al Cliente il costo dei prodotti restituiti (come indicato in fattura), trattenendo l'importo delle spese di spedizione e ritiro che resteranno definitivamente a carico del Cliente.